mercoledì 26 aprile 2017

Ritorno al MAGRAID

Rinuncio al Passatore, la decisione è ormai presa.
Nelle previsioni della stagione primaverile la 100 km del Passatore sarebbe dovuta essere la gara più importante, quella sulla quale finalizzare la preparazione.
L'evoluzione delle cose ha voluto che la condizione di Milena e mia maturasse parallelamente in funzione della maratona per cui abbiamo deciso di assecondare ricercando il risultato. Questo benedetto risultato è giunto per lei alla Maratona di Russi con quel fantastico 3:16 e per me a Padova con quell'altro inatteso 3:07.
Questo ha significato sacrificare ogni possibile allenamento pro-Passatore e quella 100 km è una gara da rispettare, un percorso che va preparato ed affrontato con coscienza. Sarà per una prossima volta.





In questi giorni invece è maturata l'idea di affrontare una gara che io già conosco per averne preso parte nel 2009 ed essere anche riuscito a conquistare la prima posizione assoluta.
Sto parlando del

gara in tre tappe di 20, 55 e 25 km tra venerdì pomeriggio e domenica mattina che si corrono tutte nei Magredi della zona di Cordenons, una specie di steppa che si espande comprendendo anche i fiumi Cellina e Meduna.


Difficilmente nel mese che ci separa dalla gara riusciremo a prepararci per bene ma sono certo che sarà una splendida esperienza anche perchè incontreremo tanti amici con i quali abbiamo condiviso tante avventure. 







Nessun commento:

Posta un commento

Visto che siete arrivati fin qui lasciate un commento. Se non siete registrati firmatevi