martedì 27 giugno 2017

Pistoia-Abetone + Collodi

 La GARA PERFETTA è arrivata.
Mentalmente la mia Pistoia-Abetone 2017 è iniziata sul traguardo della scorsa edizione.
Ci arrivai camminando, soddisfatto di aver conquistato la cima e il traguardo ma assolutamente deluso del modo, costretto a camminare praticamente tutta la salita finale.
Ad inizio stagione l'ho posto come obiettivo fondamentale.
Avevo 3 differenti mire, la conquista delle quali avrebbe determinato il mio grado di soddisfazione:
1) fare meglio dello scorso anno (5:39)
2) fare sotto 5:17, il tempo realizzato da Milena nel 2016 che consideravo alla mia portata
3) giungere sotto le 5 ore anche di un solo secondo
Ebbene...HO OTTENUTO MOLTO PIU' DI QUELLO CHE IMMAGINAVO.
Ho corso per tutta la gara finendo in gran spolvero ed anche con lo sprint finale.
Anche il sabato è stato molto gradevole a Montecatini e Collodi.












1 commento:

Visto che siete arrivati fin qui lasciate un commento. Se non siete registrati firmatevi