venerdì 7 aprile 2017

Camminano anche le mamme/padri con bambini con Quelli della Notte

 Che bella sorpresa vedere un gruppone di mamme camminare sulla strada Longaris stamattina mentre facevo la mia passeggiata. Sapevo della partenza di questa nuova iniziativa ed ero molto curioso ma immaginavo che l'adesione potesse essere limitata invece ha avuto un clamoroso successo con la partecipazione di ben 17 mamme con relativi pargoli. In testa al gruppo la indomabile Chiara che già ha sperimentato anche la camminata del Cappuccino. A guidare le instancabili Valentina, Giulia, Oriana e Dania.
Un'altra grandissima perla per QUELLI DELLA NOTTE di TAVAGNACCO.
Per quel che mi riguarda ho fatto un giro di 13 km scoprendo anche un tratto di sentiero inesplorato con le nostre passeggiate che ho intenzione di proporre in un prossimo giovedì.
Inoltre mentre passavo dal Parco mi son sentito lo sguardo addosso, una signora mi aveva evidentemente riconosciuto. Mi ha chiesto conferma che fossi Antonio e poi mi ha detto che cammina con noi il lunedì sera, mi ha chiesto informazioni sul Cammino di Santiago. Grazie Graziella.
Questa bella passeggiata fa seguito a quella di ieri di oltre 23 km che porta il bottino settimanale a numeri cospicui in attesa della gara di domenica che ci vedrà impegnati, me e Milena a Russi per la Maratona del Lamone.

Nessun commento:

Posta un commento

Visto che siete arrivati fin qui lasciate un commento. Se non siete registrati firmatevi