martedì 26 marzo 2019

Rimini e la sua Maratona il prossimo appuntamento

Domenica prossima nuovo appuntamento con la Maratona. Si tratterà di un esordio (il terzo di quest'anno dopo Terni e Calimera) con una Maratona che non ho mai corso: la Rimini Marathon.

La fatica nelle gambe dell'ultimo impegno non è assolutamente recuperata, la salita, ma soprattutto la discesa di domenica scorsa sul Matajur non hanno aiutato per cui allo stato attuale ho ben poco da pretendere come riscontro cronometrico.
Forse è anche positivo che ogni tanto mi prenda una "gara di relax" in modo da tornare di nuovo efficiente dopo qualche settimana.
Comunque ci sono ancora 4 gg e non voglio dare numeri anticipatamente.
Sarà certamente una bella esperienza su queste strade che non ho mai percorso.
In contemporanea si correrà vicino casa la Unesco Marathon che ho disputato più volte con buone soddisfazioni ma senza mai strappare il risultato importante.

Nessun commento:

Posta un commento

Visto che siete arrivati fin qui lasciate un commento. Se non siete registrati firmatevi