lunedì 6 maggio 2019

Meglio evitare

Non sono scaramantico ma forse non è bene stuzzicare il destino.
Nella primavera del 2012 avevo messo in programma un viaggio a Boston per correre la Maratona. Una settimana prima della partenza esco in bici. Nelle mie intenzioni avrei scalato 3 cime Porzus, Valle e Castelmonte.












Al termine della seconda discesa accadde qualcosa che mai sono riuscito a determinare, fatto sta che mi ritrovai in ospedale con trauma cranico e il viso distrutto.

Qualche giorno fa mi è venuta per la testa l'idea di correre la Corsa per Haiti, una gara ciclistica di 157 km durante la quale si affrontano 3 salite (due delle quali sono le stesse del 2012).

L'idea mi ha stuzzicato tanto poi ho fatto una riflessione.

Anche in questo caso dopo una settimana devo partire degli Stati Uniti, per una settimana di vacanza e correre la Maratona di Buffalo.

Ora...non sono scaramantico, se passa un gatto nero non faccio il giro largo, nè mi spaventa il passaggio di un carro funebre ma come diceva "un vecchio politico" a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca...per cui direi che non sfido il destino. Domenica prossima invece della Corsa per Haiti mi correrò una tranquilla Bibione Half Marathon e incrociamo le dita

Nessun commento:

Posta un commento

Visto che siete arrivati fin qui lasciate un commento. Se non siete registrati firmatevi