sabato 2 febbraio 2019

Nuove scarpe da gara

Dopo diversi anni durante i quali ho utilizzato sempre le Saucony Kinvara come scarpe da gara questa volta ho fatto una scelta diversa.
Perchè?
Boh!!!!
Le ho trovate in offerta (98 euro) e indossatele (uno dei pochi numeri a disposizione era giusto il mio) le ho trovate comodissime, leggere ed allo stesso tempo molto ammortizzate. Vedremo come sarà il collaudo sul campo in qualche allenamento non appena le condizioni meteo lo permettano.



Il peso, 215 g è decisamente inferiore rispetto alle Kinvara per cui penso che anche la durata prevista penso sarà minore...inserendole nella mia gamma di calzature sul Garmin-connect non potrò concedere più di 400 km.
Vedremo

1 commento:

  1. Anche io vorrei provare un paio di scarpe di quella marca. Ne ho sentito parlare bene.

    RispondiElimina

Visto che siete arrivati fin qui lasciate un commento. Se non siete registrati firmatevi