giovedì 19 settembre 2019

MTB su e giù per l'Ippovia del Cormor

Per fortuna non tutti i mali vengono SOLO per nuocere.

Il fastidio alla chiappa sinistra (che si tratti di nuovo del piriforme?) mi impone di mollare la corsa e quindi di ricorrere alle "scorte" di altre attività fisiche che mi provochino meno dolore.

Stamattina la scelta è caduta sulla MTB che di solito non mi entusiasma molto.

Ho preso la direzione dell'Ippovia che mi ha consentito anche di evitare di essere troppo esposto al vento che soffiava con raffiche decise e lo fa già da ieri.

Come al solito giunto a Vendoglio ho smarrito la strada ma in qualche modo ho raggiunto Buja da dove ho ripreso l'Ippovia.

Ora dovrei sapere la strada e non sbagliare all'incrocio di Vendoglio nella prossima occasione.

Le sensazioni in bici erano veramente buone nonostante abbia fatto quasi tutto sterrato.

Verso la fine all'altezza di Tavagnacco ho superato una lunga fila di ciclisti austriaci tutti sulla sessantina.

Più avanti mi sono fermato per filmarli perchè mi hanno veramente provocato uno stato di gioia.









Nessun commento:

Posta un commento

Visto che siete arrivati fin qui lasciate un commento. Se non siete registrati firmatevi