martedì 9 luglio 2019

Una salita di assaggio



Una bella uscita in bike stasera alla ricerca del fresco ma anche di far girare le gambe e magari mettere anche nel sacco una bella salita.
Purtroppo sin dalla partenza un vento fastidioso da est mi accompagna soffiandomi in faccia. È una fatica via raggiungere Faedis da dove inizierò la salita. Si tratta della classica salita a Valle da Canal di Grivò.
La affronto subito con decisione, se le gambe tengono vorrei mettermi alla prova e fare meglio dell'ultima volta che ho affrontato questa salita. Si mette subito bene, le gambe rispondono e guardare sul Garmin il buon parziale mi entusiasma.
Al termine della salita il lap segna 27:59 ben 3 minuti e mezzo del precedente. Non posso che essere soddisfatto!!!
Affronto la discesa con attenzione anche perché ci sono tanti rametti sulla strada.
Mi dirigo in direzione di Cividale , poi verso Orsaria. Ora il vento è alle spalle e volo. Il mio giro si chiude con oltre 70km che mi soddisfano ampiamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Visto che siete arrivati fin qui lasciate un commento. Se non siete registrati firmatevi