mercoledì 29 marzo 2017

QDN hanno risorse infinite, parte la corsa del mercoledì

Parte anche questo nuovo appuntamento di corsa per QUELLI DELLA NOTTE di Tavagnacco che terrà compagnia per alcuni mesi ogni mercoledì sera. Ad avere questa idea e rendersi disponibile a coccolarla è stato l'amico Oscar Bonetti che intende creare un gruppetto di podisti che uniscano il divertimento del correre con la possibilità di sperimentare assieme qualche sentiero, qualche angolo del territorio di Tavagnacco.
Le uscite saranno guidate al ritmo di 6'-6'15'' al km per 45-60 minuti. Il ritrovo è fissato in Piazza a Tavagnacco per le 19.15 con partenza alle 19:30.
Siamo certi che lo spirito della iniziativa sarà un mix di giocosità e agonismo, d'altronde il fautore dell'iniziativa  non può che puntare ad altro.
La prima serata è andata già benissimo visto che si sono ritrovati in 15 ai quali si è poi aggiunto un altro per strada.

Rimane fissato per domani mattina l'appuntamento per la Camminata svelta di QUELLI DEL CAPPUCCINO al solito posto a Feletto e domani ci sarà anche una piccola sorpresa sul percorso perchè andremo a percorrere un tratto inedito. Vi aspettiamo numerosi.

Stamattina intanto per me una splendida camminata post-trasloco, breve ma intensa in direzione Parco del Cormor che manifesta la Primavera in tutto il suo splendore.






Nessun commento:

Posta un commento

Visto che siete arrivati fin qui lasciate un commento. Se non siete registrati firmatevi