lunedì 2 gennaio 2017

Sorpresa in piscina

Stamattina faccio la mia bella camminata poi decido di andare a fare qualche vasca. Siamo in periodo feriale, i corsi sono interrotti, tutti sono ancora presi dal clima natalizio, mi son detto che avrei trovato corsie libere. Arrivo nel parcheggio e con mia somma sorpresa è strapieno, entro e la piscina è letteralmente strapiena.
Mi avventuro nonostante tutto. In due corsie ci sono giovanissimi adolescenti (maschi in una corsia, femmine in quella accanto) che nuotano in modo spaventosamente veloce. Nella mia corsia siamo in 4 con ritmi molto differenti.
La mia seduta si completa con 1500 m interrotti più volte per far passare quelli più veloci...ne esco soddisfatto solo per aver staccato un nuovo allenamento ma assolutamente deluso dal suo svolgimento. La prossima volta soprassiederò.

Nessun commento:

Posta un commento

Visto che siete arrivati fin qui lasciate un commento. Se non siete registrati firmatevi