giovedì 23 febbraio 2017

Benvenute a lor signore, siamo QUELLI DEL CAPPUCCINO

Si parla anche sulla stampa di QUELLI DELLA NOTTE di Tavagnacco; Sara Puntel ha saputo trasmettere al meglio lo spirito e l'entusiasmo che riscuote questa iniziativa. Entusiasmo per chi la organizza che è lo specchio dei tanti che settimanalmente vi aderiscono.
Anzi...BISETTIMANALMENTE ormai, visto che anche l'appuntamento del giovedì mattina ha il suo zoccolo duro di partecipanti al quale si aggiungono di volta in volta new entries.



La voce si è sparsa e non di rado capita che arrivi anche qualche "forestiero" che accogliamo naturalmente coi "guanti bianchi". Oggi erano almeno 3 le gentili signore che ci hanno concesso questo onore e si tratta di buone camminatrici e ad occhio e croce di buone ciacolatrici.
 Oggi ci siamo diretti verso Nord fino a raggiungere Tavagnacco (passando per il cimitero e il tratto sterrato), abbiamo preso poi, per la prima volta l'ippovia dalla strada di Pagnacco. Si tratta di uno dei tratti più belli di questa via a mio giudizio, infatti i crochus stanno cominciando a sbocciare e tra qualche settimana ci sarà da deliziarsi






Il gruppo odierno era composto da 16 allegri camminatori


Nessun commento:

Posta un commento

Visto che siete arrivati fin qui lasciate un commento. Se non siete registrati firmatevi