martedì 7 febbraio 2017

Quelli della Notte fa 13

Un'altra splendida serata con QUELLI DELLA NOTTE di Tavagnacco. Temevo di non riuscire ad arrivare in tempo per potermi aggregare al gruppone invece tutto è filato liscio nel mio rientro dal Salento. Alle 20 in punto sono pronto e caldo per partire con il gruppo della Cammianta Allegra (il ritmo intermedio per intendersi, 10'27'' al km stasera). Le consuete raccomandazioni iniziali indispensabili per sottolineare che si tratta di un ritrovo volontario e nel quale ognuno corre sotto la propria responsabilità. Al via incontro anche 2 mie colleghe di lavoro fra le new entry, Alessandra e Marilena che si aggiungono alle già esperte Cristina e Sandra.
A guidare il nostro gruppo come al solito l'infaticabile Franz, in coda la ligia Oriana, io che faccio spola aiutando negli attraversamenti; stasera è con noi anche Sara che attende di riprendersi dall'infortunio per tornare a galoppare tra i corridori. Ormai sono in tanti a conoscermi complici anche le mie spedizioni nel Salento e le relative documentazioni culinarie che colpiscono sempre molto.
Mi intrattengo con diversi amici e il tempo scorre velocissimo. Stasera il gruppo è più compatto del solito anche se inevitabilmente con 68 partecipanti ci si allunga.
La nostra fatica si conclude dopo 7,3 km condotti a 10'27'' di media...ormai siamo diventati affidabilissimi anche in questo.
In questa serata complessivamente le presenze sono state di 149 uomini/donne e 4 cani.
Da tante parti mi giungono elogi per la nostra iniziativa che naturalmente giro a tutti gli amici dello staff ed in particolare a Pino Amato che attendiamo con impazienza che ritorni tra noi dopo la sosta ai box.
A giovedì mattina per QUELLI DEL CAPPUCCINO che vogliano unirsi per UNA CAMMINATA SVELTA alle 9.00 in piazza a Feletto

1 commento:

  1. Antonio sei super! Le nostre serate sono uniche :) Provare per credere... Sara Puntel

    RispondiElimina

Visto che siete arrivati fin qui lasciate un commento. Se non siete registrati firmatevi