giovedì 12 gennaio 2017

Camminando direzione La Colugna



Mattinata gelida e senza sole ma non è certo questo a scoraggiare 9 impavidi camminatori che a passo svelto disegnano un tracciato che segue a grandi linee i confini del comune di Tavagnacco in direzione "La Colugna". Passiamo prima per la strada Longaris per il piccolo boschetto che con i suoi alberi spogli ci mitiga l'aria frizzantina. Svoltiamo poi a destra verso il campo di calcio ed osserviamo i resti del falò dell'Epifania. Ci dirigiamo verso i Rizzi ma immediatamente prima del cartello svoltiamo per seguire per alcune centinaia di metri il corso del canale Ledra.
L'aria è decisamente frizzantina ma l'atmosfera è riscaldata dallo star bene assieme. Torniamo verso Feletto passando nei pressi del cimitero per prendere la strada che ci porterà nuovamente verso la Chiesa da dove siamo partiti puntuali alle 9.05;
per completare come da previsione i nostri 7 km facciamo una breve digressione circumcamminando il Palazzo del Comune. La nostra camminata si conclude con soddisfazione e la consueta foto finale. Grazie a tutti e alla prossima con un nuovo percorso.

2 commenti:

  1. Certo Giorgio, ogni lunedì sera alle 20 e ogni giovedì mattina alle 9 in punto in piazza a Feletto. ti aspettiamo

    RispondiElimina

Visto che siete arrivati fin qui lasciate un commento. Se non siete registrati firmatevi