giovedì 5 gennaio 2017

QDC col freddo si cammina meglio

Solito appuntamento per Quelli del cappuccino davanti la chiesa di Feletto alle 9 in punto il giovedì. L'aria frizzantina non scoraggia, per fortuna c'è il sole a mitigare. Complici le vacanze stamattina siamo ben in 15 (nuovo record di partecipazione), la maggior parte son donzelle.
Il gruppo si dirige verso Nord in direzione Tavagnacco lungo la ciclabile, si rivela sin da subito molto omogeneo e non si creano fratture per tenere un ritmo costante intorno ai 10' al km.

Si devia per prendere la ippovia nei pressi del cimitero, incrociamo una macchina dalla quale una bambina ci guarda con occhi smarriti, avrà pensato: "dove vanno questi pazzi?".
Improvvisamente qualcuno si accorge che persino 3 fiocchi di neve hanno voluto salutarci ma per fortuna dinanzi a noi il sole ci scalda mitigando l'azione del vento gelido che ci spazzola i capelli (soprattutto i miei ihihih).
Completiamo il giro chiudendo con 7 km alla media perfetta di 10'00'' come da previsione. La foto di rito e tutti confessano la gioia di aver condiviso questa oretta di cammino in compagnia.
Ringrazio Sara con la quale ho ciacolato per tutto il cammino ed ho potuto realizzare che anche lei è abbastanza "pazzariella".
Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento

Visto che siete arrivati fin qui lasciate un commento. Se non siete registrati firmatevi