giovedì 19 gennaio 2017

Gruppo compatto incontro al sole

Abbiamo firmato un contratto col sole noi, Quelli del Cappuccino di Feletto. Ci siamo ritrovati puntuali, eravamo in 10 peraltro provenienti da almeno 3 frazioni diverse del comune di Tavagnacco a dimostrazione della "multiculturalità" dei "cappuccini".

Il giro che avevo ideato per oggi ci ha fatto "andare all'estero" toccando per un lungo tratto le strade del comune di Udine, ma in questo modo ci ha fatto conoscere anche un pezzo di realtà molto vicina alla nostra cittadina ma poco calcata.
Il feeling nel gruppo cresce con la frequenza, ci si conosce meglio e si riesce ad impostare il ritmo che sia abbordabile per tutti, senza mandare in affanno alcuno ma allo stesso tempo limitare troppo i più svelti.
Si aggiungono anche volti nuovi, nuovi ingressi che dimostrano subito di gradire il ritmo e la compagnia.
A metà percorso ci attende uno splendido panorama per immortalare i nostri visi sorridenti e soddisfatti, le Alpi alle spalle, la grandissima e luminosissima palla di Fratello Sole in fronte. 

 Il nostro giro si conclude dopo 7,87 km perfettamente in media prevista (bugia, perchè non avevamo previsto alcuna media) e non negli scarsi 6 km come segnava il pigro GPS di Oriana.

Un grazie a Oriana, Giulia, Enrico, Giovanni, Michelina, Tiziana, Giuliana, Giovanna e un'altra signora di cui non ricordo il nome. Alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento

Visto che siete arrivati fin qui lasciate un commento. Se non siete registrati firmatevi